´╗┐

Oroscopo

Gemelli
Oroscopo del 2016Gemelli
dal 20 maggio al 21 giugno
Imprevisti e adrenalina

Il 2016 parte in sordina, con diverse difficoltà. Saturno ti mette a dura prova, Nettuno aumenta il pessimismo, Giove rende difficoltosi i problemi di lavoro. Nella prima parte dell'anno hai diverse gatte da pelare ma dal nove settembre, Giove scivola in Bilancia: puoi tirare un sospiro di sollievo! I problemi non finiscono in autunno ma sicuramente scemano: il tuo approccio alla vita, più positivo, ti aiuta ad affrontarli con coraggio. Se in estate tutto ti sembra complicato, tra novembre e dicembre inizi a vedere che la situazione si sblocca: ecco che nei mesi invernali ritrovi la voglia di amare, di lasciarti andare alle novità positive che ti attendono. Termini l'anno riscoprendo la tua forza interiore: la fiducia nelle tue capacità è in netto aumento!

Le storie d'amore durante il 2016 devono affrontare diverse prove.
Tra gennaio e febbraio le cose vanno abbastanza bene ma poi la musica cambia.
C'è chi si rende conto che la sua storia è giunta al capolinea: con Venere e Marte sul piede di guerra e Giove ostile, a marzo puoi decidere di interrompere la relazione.
Saturno non ammette sconti: dal settimo campo il pianeta è severo con i flirt superficiali e con le relazioni barcollanti.
Marte di transito nel sesto campo ti rende meno aggressivo durante i mesi estivi ma tra agosto e settembre possono farsi avanti nuovi problemi.
Fortuna che Giove, che passa in Bilancia dal nove settembre, alleggerisce la situazione.
L'astro della grande fortuna ti aiuta a credere di nuovo in te stesso, con ripercussioni positive anche sul rapporto di coppia.
Con Mercurio in Bilancia dal sette ottobre, i single riscoprono la voglia d'amare: ben vengano flirt e nuove conoscenze.
A dicembre Venere sbarca in Acquario accanto a Marte: la situazione va migliorando.
Difficili per tutto l'anno i rapporti in famiglia ma dalla seconda metà la situazione diventa più rosea, più positiva: lo assicura Giove, che dal segno della Bilancia, ti appoggia se vuoi recuperare un rapporto o iniziare una nuova storia!

á