Oroscopo

Acquario
Oroscopo del mese
GennaioAcquario
Il Sole alle spalle fiacca l'energia, ti rende pessimista, poco socievole.
Dal giorno di Natale anche Mercurio ti contrasta: sei sulle tue, dialoghi poco, nel lavoro, nella professione, non fai progressi.
Il dodici gennaio però tutto cambia: l'astro del business Mercurio, entra nel segno, ti regala freschezza mentale, abilità nel lavoro, una parlantina che conquista. In famiglia torna il sereno, se studi fai progressi.
Madama Fortuna non fa giudizio: la salute ti chiede un tagliando, il look lascia a desiderare, in amore hai tante perplessità!
Marte per tutto il periodo è alleato: dal nono campo sostiene i viaggi di lavoro, di piacere, stimola l'export, incoraggia i tour operator. Accende simpatie di pelle con bellezze poco nostrane. L'eros è da dieci e lode.
Giove protegge le attività di routine, rivela che in ufficio ci sai fare, offre bonus ai meritevoli.
Evita come la peste i dispetti del vecchio Saturno che frena la corsa dei carrieristi, allontana il successo dalle tue imprese. Aumenta le spese extra per la casa, la famiglia, ti mette in contrasto con gli anziani di casa.
Urano nell'undicesimo campo allarga i tuoi orizzonti: entri nelle grazie di un boss, un'azienda ti propone di entrare nel suo staff, nei meeting aziendali il tuo parere conta!
Nettuno aiuta le entrate economiche, il recupero crediti.
Plutone alle spalle non è leale: schiva chi ti propone guadagni facili, alleanze al buio senza rischi!