Oroscopo

Ariete
Oroscopo del mese
GennaioAriete
Il Sole ti contrasta: se la tristezza sale e non trovi pace, adesso sai perché!
Mercurio solleva impicci in famiglia coi figli, se ci sono, i parenti. Non rovinarti le Feste amico; nel lavoro, nella professione occhi aperti, sbagliare è più facile.
Il dodici gennaio la musica cambia: l'astro in undicesima casa ti mette in luce sul piano sociale, privato. Un boss approva i tuoi progetti, nei meeting aziendali sei ascoltato!
Madama Fortuna per tutto il periodo ti dà del filo da torcere: la salute non è al meglio, il look è da perfezionare. In amore è tregua armata, i single incontrano ma non scatta la scintilla!
Marte in opposizione non è un passo di walzer: coi soci tieni a freno la lingua, coi maschi di casa non ti scontrare, controlla più spesso la pressione, se fai sport niente attività estreme.
Giove aumenta le spese extra per la casa, il condominio, frena le attività a gestione familiare, crea scompiglio coi parenti che lavorano con te.
Saturno in ottava casa aumenta il fiuto per gli investimenti: in Borsa, nel mattone ci sai fare, se cerchi un mutuo a tasso agevolato lo trovi!
Urano nel segno aiuta chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie, taglia i rami secchi, ti aiuta a procedere speditamente.
Nettuno in dodicesima casa accende ombre e dubbi nella tua mente, ti confonde le ide, ti fa vedere lucciole per lanterne.
Plutone frena la scalata all'organigramma aziendale, il successo è distante, ripiegati le maniche.