Gemelli

GEMELLI

DINAMISMO E SORPRESE
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: emani una luce incantevole tra giugno e luglio, quando Venere, Giove e Mercurio ti sorridono. Il pianeta alato protegge i viaggi nella prima parte dell'estate: con il compagno vivi una stagione di grande ardore e passione. A settembre l'atmosfera si fa tesa: attento, non alzare troppo il tiro nei litigi.

Se resti in città

Se resti in città: una Venere birichina sorride agli incontri a giugno; ti presentano una persona piacevole, il nuovo collega non è niente male. Anche a luglio le serate sono dinamiche e vivaci: merito di Marte, che ti regala avventure al cardiopalma. Niente male anche agosto, per chi non fa le valigie. Settembre, invece, è di una noia mortale.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: la passione è di mille colori, ma quelli più brillanti riguardano l'intesa con una persona del tuo stesso segno. Vi capite con un solo sguardo, vi piace chiacchierare, scambiarvi baci appassionati sotto le lenzuola. Tu e un altro Gemelli animate le serate estive con la vostra vivacità: è bellissimo vedervi insieme.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci