Leone

LEONE

PROMESSE MANTENUTE
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: l'intesa con il compagno nella seconda metà di giugno vacilla. Litigi, gelosie, tensioni, sono gli sgraditi doni di Venere e Mercurio ostili. Fortuna che le vacanze vanno alla grande tra luglio e agosto: Mercurio e Marte nel segno ti fanno volare sulle ali di Cupido e ti regalano emozioni da brivido. L'eros? Esplosivo anche a settembre.

Se resti in città

Se resti in città: noia e tedio ti tengono sotto scacco a giugno. Il telefono non squilla, la nuova fiamma ti dà forfait. Puoi riprendere quota a luglio, quando Mercurio e Marte, in combutta con Venere, ti rendono la stella degli incontri mondani. A settembre le avventure sono al bacio: una di queste è destinata a durare.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: la passione si fa esplosiva con un segno di Fuoco, tra luglio e agosto. Con il Sagittario, in particolare, l'intesa sotto le lenzuola è da brividi. Saturno dona stabilità all'intesa anche in autunno: le promesse saranno mantenute dal centauro dello Zodiaco. Buono il feeling anche con un Ariete, se cerchi soltanto un'avventura.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci