Pesci

PESCI

UNA GAGLIARDA FELICITÀ
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: giugno ti vede felice con il compagno di sempre o aperto alle novità; Venere ti regala incontri magici. A luglio l'atmosfera cambia: la Dea dell'amore diventa turbolenta, in compenso l'eros è riscaldato dal trigono di Marte. Ad agosto te la spassi sotto l'ombrellone: fascino e relax sono compresi nel prezzo.

Se resti in città

Se resti in città: a giugno sei lanciato tra party, feste in piscina, pic nic al parco. Aperto alle nuove conoscenze, ti chiudi in te stesso a luglio. Avresti voglia di staccare la spina, ma in ufficio le pratiche si rincorrono. Sbriga tutto subito: a settembre i pianeti ti rendono nervoso. Agosto è al top se vuoi cuccare agli aperitivi: lo dice Venere.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: con un Cancro, l'intesa regna incontrastata. Nessuno più di questo segno sa capire i moti del tuo animo: affettuoso e romantico come te, il Cancro ti culla con la sua dolcezza, ti rende felice e condivide una passione profonda. Anche con un segno di Fuoco le cose si mettono bene ad agosto: parola di Marte e Saturno.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci