Sagittario

SAGITTARIO

SENZA FIATO
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: a giugno ti senti pieno di energie. Venere ti conduce verso mete ricche di piccanti avventure. Mercurio è amico a luglio, anche se i baci sul bagnasciuga rischiano di lasciarti con l'amaro in bocca. La passione con il compagno è esplosiva tra agosto e settembre: l'estate ti lascia senza fiato dal piacere.

Se resti in città

Se resti in città: via libera agli incontri a inizio e fine estate. Piacevoli sorprese per i single arrivano a giugno, quando Venere ti prepara incontri mozzafiato a una festa tra amici. Luglio è sottotono: non sai più cosa fare per sconfiggere la noia. Niente paura: dalla seconda metà di agosto ritrovi la tua innata grinta e la simpatia per nuove avventure.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: nella prima parte dell'estate Venere e Marte in Cancro favoriscono gli incontri con un segno d'Acqua, come Cancro e Pesci, in grado di stupirti con la sua grande sensibilità e la sua spiccata sensualità. L'atmosfera è esplosiva a settembre: con il Leone ti gira la testa dalla carica di passione che emana la vostra intesa.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci