Scorpione

SCORPIONE

ALLA LARGA DALLA MALINCONIA
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: Mercurio ti fa volare nella giusta direzione tra giugno e luglio. Al mare o in montagna tutti hanno occhi solo per te. Tu sembri indeciso: solo ad agosto, con Venere e Mercurio amici, scegli la nuova fiamma. Con il compagno la fine dell'estate è bollente. I single conquistano ad agosto, ma il cielo di settembre è nuvoloso.

Se resti in città

Se resti in città: a giugno ti giri i pollici; non c'è trippa per gatti con una burbera Venere in Toro. La Dea dell'amore e Marte sorridono alle avventure a luglio, ma la vera passione esplode a agosto: sul rooftop di un hotel, puoi brindare all'estate con una musa da capogiro. Più noioso settembre, che parte sottotono, ma poi diventa pieno di chicche.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: la passione è magica con un Gemelli, che ti tiene testa e ti fa disperare, come piace a te. Con questo segno zodiacale provi brividi ovunque: Venere, a luglio, crea tra voi erotici intrighi d'amore. Favoriti anche gli incontri con la Vergine, un segno più prevedibile, ma anche più rassicurante.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci