Toro

TORO

UN ANDIRIVIENI DI EMOZIONI
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: sotto l'ombrellone l'atmosfera è rovente ad agosto. Una dolce Venere in Cancro ti rende sensibile agli sguardi dei passanti in spiaggia: uno di loro è destinato a lasciare un segno indelebile, che dura fino a settembre, quando Venere e Marte, in trigono a Plutone in Capricorno, fanno esplodere le scintille della passione.

Se resti in città

Se resti in città: anche se la stagione è agli inizi, una raggiante Venere in Toro ti fa pregustare la passione a giugno, quando Marte sorride agli incontri in metropolitana, a un caffè, a una serata al cinema all'aperto. A fine agosto, non si muove una foglia: porta pazienza, l'adrenalina della passione ritorna in auge a settembre.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: con il Cancro, l'intesa è forte, esplosiva. Venere in un segno d'Acqua rende romantico il feeling tra luglio e agosto: con il compagno il rapporto si fa tenero, dolce, appassionato. Se nei mesi centrali i nuovi incontri ti deludono, puoi puntare sul mese di settembre, che fa brillare la passione con una Vergine.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci