Vergine

VERGINE

LASCIATI ANDARE
Se sei in vacanza

Se sei in vacanza: la dolce metà ti fa battere il cuore a giugno. Mercurio e Venere in trigono a Plutone in Capricorno rendono piene di piacevoli sorprese le vacanze di inizio stagione. Venere ostile a luglio crea qualche piccola tensione con il compagno. Ad agosto l'intesa è stabile: con la nuova fiamma vivi momenti di gioia, felicità, condivisione.

Se resti in città

Se resti in città: gli incontri sono gettonati a inizio estate. La parlantina è frizzante, parola di Mercurio: ad un aperitivo conquisti con la tua loquacità. Venere ti regala una forma smagliante a fine giugno. A luglio non si muove una foglia: le feste sulle terrazze in città sono noiosissime. Sorridi: a settembre si fa avanti un tipetto interessante.

L'incontro del destino

L'incontro del destino: a volte sei piuttosto insicuro e indeciso, per questo cerchi qualcuno che ti infonda sicurezza e stabilità. Un Toro fa al caso tuo: parola di Venere e Plutone, amici a giugno. Con questo segno la passione è forte: ti lasci andare a emozioni forti, che a settembre possono sfociare in una splendida storia d'amore.

Leggi l'oroscopo degli altri segni zodiacali

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci